Birra Leffe Rouge – 24 bottiglie da 0,33L
Leffe Rouge - 24 bottiglie da 0

Leffe Rouge

Leffe

58,56 

24 bottiglie da 0,33L

Un gusto avvolgente, caratterizzato dal caramello. Leffe Rouge esalta alla perfezione sapori molto diversi tra loro: valorizza al meglio carni rosse, salumi e formaggi stagionati e dolci alla mandorla.

Caratteristiche

Paese

Belgio

Nome

Rouge

Stile

Abbazia

Fermentazione

Alta

Formato

0,33L

Quantità

24 bottiglie da 0,33L

Contenitore

Bottiglia in vetro

Servizio

Temperatura consigliata: 3°

Abbinamenti

Perfetta per esaltare il gusto di: pizze gourmet, legumi, carni rosse, salumi stagionati, cacciagione, formaggi di media stagionatura, dolci secchi.

DEGUSTAZIONE

Aroma speziato con note di tostatura e caramello. Sapore avvolgente e dolce, con tracce di cereali tostati, caramello e lievi note di liquirizia.

PRODUZIONE

La Leffe è una birra belga, la sua storia trova la sua origine a Notre-Dame de Leffe, un’abbazia di canonici premostratensi fondata nel 1152. Nel 1952 il Padre-Abate Nys e Albert Lootvoet decisero di far rivivere la tradizione birraria di Leffe, e la ricetta ben custodita, per offrire una ampia gamma di nuove birre Leffe. Oggi, AB InBev ha raccolto il testimone e si dedica a tramandare la tradizione della birra Leffe, fabbricata secondo la stessa ricetta dal 1240.

PRODUTTORE

Preparare una birra deliziosa è metà arte, metà scienza: ci vogliono ingredienti meticolosamente selezionati per produrre i sapori complessi e sofisticati delle tue birre preferite. È qui che brillano i mastri birrai di Ab Inbev. È proprio la loro devozione che consente ad AB Inbev di produrre birre amate in tutto il mondo e continuare a produrle per le generazioni a venire.

Apertura al pubblico

Note Legali